Convegno: Un Pezzo di Storia d’Italia con la Massoneria Italiana (che i libri di storia non riportano) – 11/10/2015 – Sanremo (IM)

Carissimo Fratello M.V.,

con piacere desideriamo informarti e per il Tuo tramite i Fratelli della Tua Loggia dell’iniziativa che la nostra Camera “ Oppidum Matutianun” ha organizzato, col Patrocinio del Comune di Sanremo e della Provincia d’Imperia, per il prossimo 11 Ottobre 2015 in Sanremo (IM), un incontro che avrà per oggetto ” Un Pezzo di Storia d’Italia con la Massoneria Italiana (che i libri di storia non riportano)” relatori dell’incontro saranno i FF. Santi Fedele, Giovanni Cecconi, Stefano Bisi.

L’incontro avverrà nel Cinema Teatro Centrale della nostra città. In allegato trovi la locandina che annuncia l’evento.

Per tutti i Fratelli che volessero passare il fine settimana a Sanremo abbiamo anche una convenzione con un albergo nel centro della città, di fronte alla Chiesa Russa ed a un passo dal Casino,  inoltre, se accompagnati, per le consorti e/o compagne la mattina del Sabato Sanremo offre nella piazza del mercato (orario 8:00-13:30) un tipico mercato all’araba molto esteso e frequentato da moltissimi dalla vicina Francia e non solo.

La manifestazione si chiuderà col pranzo al Lolli Palace Hotel, partecipazione di cui necessitiamo prenotazione scritta causa numero di posti (non più di 80) limitato; costo a persona Euro 30,00. PER PRENOTAZIONI E INFORAMZIONI Fr. Gianni Pellegrino cell. 3391910072 email: r.pellegrino@libero.it

Siamo certi di vedervi numerosi.

Un Grande Fraterno T.A.

Il Presidente la Camera

Carlo Ragni

* * * CONVENZIONE  * * *

LOLLI PALACE HOTEL
Corso Imperatrice , 70 18038 SANREMO (IM)

Tel. 0184 531496 Fax 0184 541574

Email: info@lollihotel.it

Web: www.lollihotel.it

Camera doppia/matrimoniale, a notte  Euro 88,00

Camera doppia uso singola, a notte Euro 68,00

11 Ottobre 2015 in Sanremo (IM) “Un Pezzo di Storia d’Italia con la Massoneria Italiana (che i libri di storia non riportano)”
11 Ottobre 2015 in Sanremo (IM)
“Un Pezzo di Storia d’Italia con la Massoneria Italiana (che i libri di storia non riportano)”