E’ passato all’Oriente Eterno Ottavio Gallego, già Serenissimo Gran Maestro degli Architetti e Presidente del Rito Simbolico Italiano

Il carissimo fratello Maestro Architetto Ottavio Gallego, già Serenissimo Gran Maestro degli Architetti e Presidente del Rito Simbolico Italiano si è spento improvvisamente a Firenze nella notte del 7 maggio. A giugno avrebbe compiuto 82 anni gran parte dei quali dedicati alla Massoneria. Nato a Grosseto, ex dirigente della Banca Toscana, fratello massone molto conosciuto ed apprezzato in Italia ed all’estero sino a ricoprire la massima carica di Gran Maestro degli Architetti e Presidente del Rito Simbolico Italiano dal 1998 al 2006, il carissimo Ottavio aveva partecipato nei giorni scorsi a Milano alla Gran Loggia del Rito Simbolico. Fra le sue opere l’apprezzato volume dal titolo “La Massoneria come istituzione pedagogica”.

Il Presidente e Gran Maestro degli Architetti del Rito Simbolico Italiano Giovanni Cecconi a nome della Giunta e di tutti i Maestri Architetti partecipa all’immenso dolore dei familiari di Ottavio.